Torreira tornerà alla Sampdoria, Montella vuole provarlo - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Torreira tornerà alla Sampdoria, Montella vuole provarlo

Pubblicato

su

Lucas Torreira tornerà alla Sampdoria e farà il ritiro con i nuovi compagni. Torreira si è messo in mostra l’anno scorso nel campionato di Serie B con il Pescara, la Sampdoria è stata sia veloce che lungimirante e ha puntato su questo playmaker dal baricentro basso che adesso nel campionato cadetto sta stupendo tutti e sta facendo mordere le mani a molti operatori di mercato perché si sta comportando davvero bene.

Torreira dunque sarà alla corte di Vincenzo Montella quando inizierà la nuova stagione anche se verosimilmente, dato che il suo Pescara sarà impegnato nella finale playoff, potrebbe arrivare con qualche giorno di ritardo. Torreira non verrà dato via, o almeno non subito, perché la Sampdoria potrebbe avere in casa quel metodista di centrocampo di cui aveva e ha tanto bisogno. Come riporta Il Secolo XIX Torreira potrebbe addirittura affiancare Fernando in un ideale centrocampo doriano, ma questo sarà Montella a deciderlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.