Torreira via dall'Arsenal: «Tanti club ci stanno chiamando»
Connettiti con noi

Gli Ex

Torreira via dall’Arsenal: «Tanti club ci stanno chiamando»

Pubblicato

su

Edu Gaspar, direttore tecnico dell’Arsenal, ha parlato del possibile addio di Lucas Torreira: tanti club sull’attuale centrocampista dell’Atletico Madrid

Edu Gaspar, direttore tecnico dell’Arsenal, ha parlato del possibile addio di Lucas Torreira. Il centrocampista uruguaiano, ora in prestito all’Atletico Madrid, piace a Valencia Siviglia in Spagna e a FiorentinaTorino Lazio in Italia. Le dichiarazioni di Gaspar.

«La situazione è molto semplice. L’Arsenal si preoccupa per Torreira, vuole che sia felice, che giochi e stia bene. Vogliamo sapere da Lucas come si sente e cosa pensa l’Atletico Madrid. Per noi la felicità del giocatore è la cosa più importante. Se tutti sono contenti, avanti con questo prestito. Se Torreira invece non si trova bene, cercheremo un’altra soluzione perché ci sono tante squadre che mi stanno chiamando per lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.