Torti arbitrali, tifosi furiosi con Massa: la Sampdoria si farà sentire
Connettiti con noi

News

Torti arbitrali, tifosi furiosi con Massa: la Sampdoria si farà sentire

Pubblicato

su

Continua a tenere banco il mancato rigore assegnato alla Sampdoria per il fallo di Musacchio su Quagliarella: la società si farà sentire

Il mancato rigore, non fischiato da Davide Massa all’83esimo minuto di gioco, per il fallo di Musacchio su Quagliarella continua a far discutere. Soprattutto perché, se concesso, la Sampdoria avrebbe strappato un punto prezioso contro la Lazio. E perché il VAR pare aver ignorato un errore evidente del direttore di gara.

I tifosi blucerchiati sono furiosi e l’episodio non è passato inosservato nemmeno alla Sampdoria. Come rivela La Repubblica, il presidente Massimo Ferrero nelle sedi opportune si farà sentire, come già fece quando pubblicamente affermò che la Sampdoria era stufa di fare da scuola guida per giovani arbitri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.