Toti: «Auguro alla Sampdoria di riprendersi presto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Toti: «Auguro alla Sampdoria di riprendersi presto»

Pubblicato

su

Giovanni Toti, presidente della Regione Liguria, ha parlato del momento difficile della Sampdoria durante la presentazione

Giovanni Toti, presidente della Regione Liguria, ha parlato del momento difficile della Sampdoria durante la presentazione. Ecco le dichiarazioni raccolte dalla redazione di sampnews24.com.

DERBY«È un momento complicato soprattutto per una squadra del Derby. Le squadre liguri in questo momento stanno lottando tutte e sono certo che alla fine dell’anno ci ritroveremo tutte nelle stessa Serie».

SAMPDORIA«Auguro alla Sampdoria di trovare rapidamente un proprio assetto. Spero che il presidente Ferrero sappia dare spiegazioni per cui è accusato ed esca da questa vicenda. Ma questo non deve turbare la Sampdoria e sono certo che i suoi tifosi faranno sentire ora più che mai l’affetto e si stringeranno attorno ai loro campioni. Chiunque guiderà la Sampdoria avrà sempre l’attenzione da parte nostra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.