Hanno Detto

Toti: «Bisogna stare vicini alla Sampdoria. Vive un momento di difficoltà»

Pubblicato

su

Giovanni Toti, presidente della Regione Liguria, ha parlato del momento difficile della Sampdoria durante la presentazione

Giovanni Toti, presidente della Regione Liguria, ha parlato del momento difficile della Sampdoria durante la Presentazione sponsor La mia Liguria.

GIOVANNI TOTI – «Non è stata una passeggiata della salute approvare questo provvedimento. Ringrazio tutti coloro che hanno reso possibile questa giornata. Buona l’occasione per dare il bentornato a Zangrillo che rappresenta la nuova proprietà del Genoa. Credo che sia un momento per stare vicino alla Sampdoria, che vive un momento di difficoltà ma che si saprà rialzare con la tenacia e la grinta di tutte le squadre della Liguria. L’idea parte dalla consapevolezza che la promozione del territorio, da tutti i punti di vista, è una ricchezza che deve essere espressa. Le campagne promozionali fatte hanno portato molto in Liguria, quindi perché non utilizzare al meglio l’opportunità che ci dà essere una piccola Regione ma con tre squadre in Serie A. Noi come la Lombardia, non è una cosa da poco. Tre squadre che i tifosi liguri hanno nel cuore ma che sono anche un pezzo della storia del calcio italiano. Sono trasmesse anche all’estero e quindi ci è parso, in questo momento di ripresa del paese, utilizzare l’occasione che ci danno queste squadre. Ringrazio tutti i singoli giocatori che porteranno con orgoglio la maglia sia in Italia che all’estero. È una straordinaria operazione di marketing che può aiutare tante persone. Tra tre giorni si parte con il Derby, poi per tutto il resto del campionato speriamo di vederne i risultati sul tessuto economico».

Exit mobile version