Toti: «Sampdoria e Genoa alleate per una giusta causa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Toti: «Sampdoria e Genoa alleate per una giusta causa»

Pubblicato

su

Sampdoria e Genoa alleate per sensibilizzare i giovani alla vaccinazione. Le parole di Giovanni Toti, presidente della Regione Liguria

Sampdoria e Genoa hanno deciso di supportare Regione Liguria nella campagna vaccinale contro il Coronavirus. Le due squadre genovesi hanno aderito a questa iniziativa ricevendo oggi la seconda dose presso il Policlinico San Martino. Il presidente della Liguria, Giovanni Toti, ha elogiato l’atteggiamento di entrambe le società.

«È un bell’esempio soprattutto per i ragazzi più giovani che sono coloro che abbiamo bisogno oggi vadano a vaccinarsi, mentre le percentuali di quelli un po’ più cresciuti, dalla mia età in su, sono soddisfacenti. Stanno crescendo quelle dei ragazzi ma possono crescere ancora più in fretta. Credo che il mondo dello sport, in questo caso le due squadre per una volta non rivali in campo ma alleate per una giusta causa, possono essere di stimolo ed esempio per i tanti ragazzi della loro età».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.