Toti teme la retrocessione: «Sarebbe un danno incalcolabile» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Toti teme la retrocessione: «Sarebbe un danno incalcolabile»

Pubblicato

su

Toti su Samp e Genoa: «Si rialzeranno». Ma la classifica è da retrocessione: «Sarebbe un danno incalcolabile»

Dopo quelle di Marco Bucci, sono arrivate anche le dichiarazioni di Giovanni Toti sul momento no di Sampdoria e Genoa. Fanalini di coda nella classifica di Serie A, i due club sono fermi rispettivamente a quota 3 e 5 punti, con situazioni difficili sia in panchina che ai  vertici.

Il presidente della Regione Liguria si è espresso così ai taccuini de Il Secolo XIX: «Sono sicuro che si rialzeranno, proprio come ha fatto Genova. Se lo merita la città, la retrocessione anche di una sola delle due sarebbe un danno incalcolabile. Spero che si risolvano le vicende societarie, che sicuramente non fanno bene al campo», ha concluso Toti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.