Totti vicino alla Sampdoria: «Ecco perché sono rimasto alla Roma»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Totti vicino alla Sampdoria in passato: «Ecco perché sono rimasto alla Roma»

Pubblicato

su

Francesco Totti ha svelato il motivo che lo ha spinto a restare alla Roma durante la sua carriera da calciatore: le dichiarazioni

Francesco Totti è stato accostato in due occasioni alla Sampdoria. La prima da calciatore, la seconda da dirigente sportivo per volontà del presidente Massimo Ferrero. Nel corso di un’intervista rilasciata i microfoni de La Repubblica, l’ex capitano della Roma ha svelato il motivo che lo ha spinto a vestire soltanto la maglia giallorossa in carriera.

«L’ho fatto perché era un mio sogno che ho sempre voluto portare avanti, cioè quello di indossare un’unica maglia dell’unica squadra che ho sempre tifato, cioè la Roma. Penso che fosse doveroso contraccambiare la fiducia e il rispetto sia della società che, soprattutto, dei tifosi. È quello che ho fatto per questi colori e ne sono orgoglioso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.