Totti: «Per la prima volta ho avuto paura di sbagliare» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Totti: «Per la prima volta ho avuto paura di sbagliare»

Pubblicato

su

La Roma torna a vincere in campionato, dopo i passi falsi commessi con Porto e Cagliari, e lo fa nel migliore dei modi. Sampdoria rimontata grazie a un rigore allo scadere ai danni di Edin Dzeko e alla realizzazione di Francesco Totti, capace di dare un volto nuovo alla squadra e al pubblico con il suo ingresso in campo al termine dell’acquazzone.

 

Il numero 10 giallorosso, con un assist al bacio e un gol, sembra aver risolto la partita da solo. Nell’intervista post-partita, però, regna la modestia: «Non ho vinto da solo, ma in undici. Ho cercato semplicemente di dare il mio contributo, poi siamo riusciti a fare ciò che tutti volevamo. Era la prima volta che mi accadeva di aver paura di sbagliare, sarebbe stato l’ideale chiudere questa partita con un gol e un assist. È stato fantastico segnare sotto la Curva. Se sto in queste condizioni, perché smettere. Quando sono entrato – ammette Totti ai microfoni di Sky Sport – ho sentito il calore del pubblico che mi acclamava, voleva vedere ciò che so fare meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.