Roma e Toro c’è un Abisso. Fonseca aggancia la Juve, sprofondo granata
Connettiti con noi

News

Tra Roma e Toro c’è un Abisso. Fonseca aggancia la Juve, sprofondo granata

Pubblicato

su

Torino alla deriva con 30 reti subite mentre la Roma rientra nel gruppo delle inseguitrici. Errori decisivi dell’arbitro Abisso

La Roma fa il giro largo ma torna nel gruppo delle prime inseguitrici, agganciando la Juve a -4 dal Milan capolista. E’ l’unica squadra di vertice senza bomber, o meglio, il bomber ce l’ha ma a differenza di Ibra, Lukaku e Ronaldo quest’anno Dzeko gira a vuoto. Ci pensa Mkhitaryan a non farlo rimpiangere, oltre al rilancio dell’armeno, Fonseca ha trovato equilibrio e gli stimoli giusti per motivare un gruppo magari non da scudetto, ma sicuramente da Champions.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Il cuore Toro batte solo nel petto di Belotti, che nonostante la sua nona rete in stagione non riesce a trascinare i compagni, e la classifica al momento è drammatica: ultimo posto insieme al Crotone, con la peggior difesa del campionato: 30 reti subite. Ce n’è abbastanza per esonerare Giampaolo, ma il Bologna incalza e salvo decisioni a sorpresa o punti pesanti nelle prossime due gare, il Napoli rischia di essere il capolinea granata di un allenatore che a Torino non è riuscito a esprimersi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.