UFFICIALE - A Verona sarà trasferta libera - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

UFFICIALE – A Verona sarà trasferta libera

Pubblicato

su

Ottime notizie per tutti quei sostenitori blucerchiati che, in occasione della trasferta di sabato a Verona, vorranno seguire la propria squadra del cuore anche non essendo in possesso della Tessera del Tifoso. Difatti, come annunciato dal sito ufficiale della Sampdoria, la trasferta sarà assolutamente libera:

L’Hellas Verona F.C. comunica che, grazie alla fattiva collaborazione con l’U.C. Sampdoria e gli organi di pubblica sicurezza, in virtù dell’ultra-trentennale gemellaggio tra le tifoserie e visti gli ottimi rapporti tra le due società, a partire da mercoledì 2 marzo la vendita dei biglietti per il Settore Ospiti dello stadio “Marcantonio Bentegodi” di Verona, per la gara in programma sabato 5 marzo alle ore 18.00 e valida quale 28.a giornata della Serie A TIM 2015/16, sarà aperta anche ai sostenitori blucerchiati non in possesso di tessera del tifoso“.

Arrivato ormai anche il sì dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, i biglietti saranno in vendita nei punti Vivaticket presenti sul territorio nazionale al prezzo di 20,00 euro (Intero) e di 3,00 euro (Under 14), esclusi i diritti di prevendita. I biglietti per la Curva Nord saranno disponibili fino alle ore 19.00 di venerdì 4 marzo, ma questo settore non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.