Sampdoria Pisa, Tramoni: «Peccato saltare la prima di campionato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria-Pisa, Tramoni: «Peccato saltare una partita di Serie B»

Pubblicato

su

Matteo Tramoni ha fatto il punto sul Pisa in vista della prossima sfida contro la Sampdoria alla seconda giornata di Serie B

Matteo Tramoni, centrocampista del Pisa, è intervenuto ai canali ufficiali del club toscano dopo la sconfitta contro il Frosinone. Le parole in vista del prossimo match contro la Sampdoria, gara valida per la seconda giornata del campionato di Serie B.

DICHIARAZIONI – «Abbiamo fatto una buona partita anche se siamo partiti in maniera un po’ timida, concedendo gol nei primi minuti. Potevamo fare meglio, davanti alla porta dobbiamo essere più cattivi. Siamo cresciuti nel corso della partita, nel secondo tempo abbiamo giocatore meglio però ripeto, dobbiamo fare gol. Ogni giorno miglioriamo nelle cose che ci chiede il mister. Peccato non poter giocare la prima di campionato, ma abbiamo una settimana di tempo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.