Trasferta libera a Verona: è boom di biglietti venduti - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Trasferta libera a Verona: è boom di biglietti venduti

Pubblicato

su

Sabato alle diciotto i tifosi della Sampdoria torneranno in trasferta in massa: la decisione dell’Osservatorio di rendere libera la trasferta dei doriani a Verona contro l’Hellas Verona ha fatto sì che nelle ultime ore venisse registrato un boom nella vendita dei biglietti. Subito dopo l’annuncio ufficiale della trasferta libera è salito a quasi ottocento il numero di tagliandi per il settore ospiti e si punta ad arrivare a una cifra tra millecinquecento e duemila.

La Sampdoria avrebbe bisogno come il pane di un supporto nutrito in trasferta per la seconda sfida delicata di fila, dopo la vittoria col Frosinone servirebbe un’altra iniezione di fiducia e pure i tifosi doriani diventano in questo caso un fattore di importanza vitale. Come riporta Il Secolo XIX una variabile da non sottovalutare è il gemellaggio tra Verona e Sampdoria e i tifosi della Gradinata Sud stanno incitando i fan blucerchiati a comprare i biglietti proprio in nome della forte amicizia tra le due tifoserie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.