Tre gare a reti bianche per La Gumina, l'ex Sampdoria stenta a prendere il volo - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Tre gare a reti bianche per La Gumina, l’ex Sampdoria stenta a prendere il volo

Pubblicato

su

Cambia lo Stato, cambia il campionato, la lingua ma non le difficoltà a fare gol per La Gumina, punta della Sampdoria in prestito al Mirandés

A seguito di un inizio stagione decisamente non entusiasmante alla Sampdoria l’attaccante classe ’96 palermitano ha deciso di cambiare aria e di trasferirsi in Spagna fino al termine della stagione.

La sua scelta è nata anche dal fatto che il Serie B faceva molta fatica ad ambientarsi e a rendersi utile in fase di realizzazione. Per lui infatti solo 2 reti in 12 partite.

Per questo motivo questo gennaio, nella finestra di mercato invernale, la società ligure ha ceduto l’ex Benevento in prestito fino al termine della stagione corrente. Tuttavia sembra che anche la sua esperienza spagnola sia partita in salita.

0 reti in tre partite di cui due sconfitte è il suo bottino dopo 270 minuti di gioco, bisognerà vedere se si tratta solamente di una fase di adattamento o se la qualità tecnica dei rivali sopraffarà il quasi ventottenne.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.