Tre giocatrici della Sampdoria Women nella Top 11
Connettiti con noi

News

Tre giocatrici della Sampdoria Women nella Top 11

Pubblicato

su

Premiate per le prestazione offerta contro il Napoli, nella quarta giornata di campionato, tre giocatrici della Sampdoria Women

Un trio della Sampdoria Women nella Top 11 della 4ª giornata di Serie A Femminile eBay 2023/24. Premiate per la prestazione offerta contro il Napoli Aurora De Rita, Elena Pisani e Michela Giordano. I facts di Figc.it.

● Aurora De Rita: Oltre ad aver segnato il primo dei due gol della Sampdoria contro il Napoli, solo Anja Sønstevold e Lisa Boattin (tre ciascuna) hanno intercettato più palloni della classe ’99 (due) tra i difensori scesi in campo nel weekend.

● Elena Pisani: Nella sfida tra Napoli e Sampdoria la blucerchiata è stata il difensore con più respinte difensive (cinque) e uno dei tre, con De Rita e Bertucci, con un’occasione creata per le compagne (una a testa).

● Michela Giordano: Oltre ad essere, con De Rita, uno dei due difensori in gol in questa giornata, la blucerchiata è stata l’unica giocatrice con il 100% di tiri nello specchio tra quelle che ne hanno effettuati più di due (3/3).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.