Trevisani analizza il derby: «La Sampdoria ha dominato e sofferto poco»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Trevisani analizza il derby: «La Sampdoria ha dominato e sofferto poco»

Pubblicato

su

Il noto giornalista Riccardo Trevisani ha analizzato la netta vittoria della Sampdoria nel derby contro il Genoa

Il noto giornalista Riccardo Trevisani ha analizzato la netta vittoria della Sampdoria nel derby contro il Genoa: le sue dichiarazioni.

DERBY«Classico e freddo Derby ma caldissimo in campo. Sampdoria ha dominato per un’ora abbondante, nel complesso la squadra di D’Aversa ha meritato la vittoria. Protagonista in negativo Sirigu, in difficoltà in questa partita non positiva per lui. Candreva tra i migliori della Samp, una spinta costante; di Gabbiadini resta la prestazione, il primo gol, poi ha portato la transizione del gol di Caputo e il terzo gol. Bene anche Caputo, con assist e gol, centrale nel match. Dietro ha sofferto poco».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.