Trevisani: «Sampdoria Verona? Attenzione a due giocatori»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Trevisani: «Sampdoria Verona? Attenzione a due giocatori»

Pubblicato

su

Riccardo Trevisani, noto giornalista sportivo, ha presentato il match di Serie A tra Sampdoria e Verona: le sue dichiarazioni

Riccardo Trevisani, noto giornalista sportivo, ha presentato il match tra Sampdoria e Verona in programma domani alle 15:00. Ecco le sue parole nella live sul canale di Fantacalcio.it.

SAMPDORIA – «La Samp si affiderà a un galvanizzato Quagliarella, vicinissimo al rinnovo contrattuale, che avrà entusiasmo e voglia di fare bene accanto a Gabbiadini. Secondo me Ranieri può dare una chance a Damsgaard, che sta scalpitando per un posto da titolare a discapito di Jankto».

VERONA – «Juric, da buon ex genoano, ci tiene a fare bene contro i blucerchiati. Gli scaligeri non hanno grandi obiettivi se non quello di scavalcare il Sassuolo all ‘ottavo posto. L’attacco del Verona si è un po’ inceppato, con Barak e Lasagna che non segnano, ma soprattutto con Zaccagni, che dopo una vita senza il gol potrebbe essere arrivato il momento giusto per tornare a segnare. Il trio difensivo, invece, dovrebbe essere composto da Dawidowicz, Gunter e Magnani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.