Treviso possibile squadra satellite della Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Treviso possibile squadra satellite della Sampdoria

Pubblicato

su

Soltanto una decina di anni fa, e precisamente nel 2005/2006, il Treviso era uno degli avversari della Sampdoria nel campionato di serie A. Per la squadra veneta fu l’unica apparizione nella massima serie e da allora le cose sono molto cambiate: due fallimenti che ora la costringono a giocare nel campionato di Eccellenza.

E neanche ora le cose vanno benissimo per i biancocelesti: la società rischia infatti di non iscriversi neanche al prossimo campionato. Ci sarebbe una trattativa che porterebbe la squadra a passare in mano a Stefano Bisogno, secondo quanto riportato da La Tribuna di Treviso.

Bisogno è molto amico di Massimo Ferrero e si preannuncia la possibilità che il Treviso diventi la società satellite della Sampdoria: i blucerchiati presterebbero molti giovani ai biancocelesti, e potrebbe essere giocata un’amichevole a Treviso in precampionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.