Sampdoria, Tricarico: «Ferrero vuole un altro tipo di allenatore. Italiano...»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, senti l’ex: «Ranieri? Ferrero vuole un altro tipo di allenatore. Italiano…»

Pubblicato

su

Fabio Tricarico, ex giocatore della Sampdoria, ha parlato del futuro della panchina blucerchiata dopo l’addio di Claudio Ranieri

Fabio Tricarico, ex giocatore della Sampdoria, ha parlato del futuro della panchina blucerchiata dopo l’addio di Claudio Ranieri e della stagione di Vincenzo Italiano. le sue dichiarazioni a Radio Sportiva.

RANIERI – «Ferrero non ha tenuto Ranieri perché ha deciso, evidentemente, di optare per un altro tipo di allenatore, con entusiasmo e voglia di mettersi in evidenza».

ITALIANO – «La Serie A non è facile, ma lui è stato bravissimo a riconfermarsi dopo un’ottima annata in Serie B. Dopo questa stagione, secondo me, merita di allenare un club più importante per vedere dove può arrivare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.