Trigoria - Pomeridiano intenso per la Roma, brutte notizie per Gyomber - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Trigoria – Pomeridiano intenso per la Roma, brutte notizie per Gyomber

Pubblicato

su

La Roma continua la propria preparazione in vista della gara con la Sampdoria di domenica sera: i giallorossi, prima in palestra e poi al lavoro sui campi del “Bernardini” di Trigoria, hanno svolto questa mattina un allenamento, che all’aperto ha compreso sia una sessione atletica sia una partitella a campo ridotto.

Lavoro individuale invece è stato svolto, oltre che da Digne, Dzeko e Florenzi, anche da De Rossi e da Gyomber, che entrambi poi sono stati sottoposti a controlli strumentali: per il primo, dagli accertamenti è stata usclusa la presenza di lesioni muscolari dopo l’infortunio rimediato sabato sera, mentre per lo slovacco si registra una frattura della falange distale del I dito del piede destro, che lo terrà lontano dai campi per circa 3 settimane.

I giallorossi di Spalletti si ritroveranno al centro sportivo nuovamente domani – riporta ancora asroma.com – per un altro allenamento, con inizio fissato per le 14.30.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.