Trimboli e Cambiaso: stessa favola, destino diverso al derby
Connettiti con noi

News

Trimboli e Cambiaso: stessa favola, destino diverso al derby

Pubblicato

su

Trimboli e Cambiaso, entrambi genovesi, sono cresciuti nell US Don Bosco Genova Sampierdarena: stessa favola ma destino diverso al derby

Simone Trimboli e Andrea Cambiaso vivranno il Derby della Lanterna in maniera molto diversa. Entrambi sono accomunati dalla stessa favola calcistica: nati a Genova, cresciuti nell’Unione Sportiva Don Bosco Genova Sampierdarena. Uno finito a giocare nella Sampdoria, l’altro nel Genoa in Serie A.

Dei due quello che potrebbe calcare il manto erboso del Ferraris nella stracittadina è il blucerchiato. Per Cambiaso, salvo colpi di scena, non arriverà nemmeno la convocazione a causa di un problema muscolare che si porta avanti da mesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.