Trimboli, la favola Samp continua: primo contratto da professionista - Samp News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Trimboli, la favola Samp continua: primo contratto da professionista

Pubblicato

su

Dai Pulcini alla Primavera, la favola blucerchiata di Trimboli continua: primo contratto da professionista per il centrocampista

Il 2019 continua a regalare emozioni al giovanissimo Simone Trimboli. Dopo le convocazioni ricevute da Marco Giampaolo negli scorsi mesi per la trasferte contro Napoli e Chievo, il centrocampista della Sampdoria U17 è stato “promosso” in Primavera durante la scorsa stagione e oggi, come annunciato dalla stessa società, ha firmato il suo primo contratto da professionista. Una favola a tinte blucerchiate, quella del classe 2002 originario di Lavagna, che ha compiuto tutta la trafila delle giovanili dai Pulcini alla Primavera. Chissà che il futuro non possa riservargli un posto in prima squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.