Conferma ufficiale: Tripaldelli dal Cagliari alla Spal. Il comunicato
Connettiti con noi

Calciomercato

Conferma ufficiale: Tripaldelli dal Cagliari alla Spal. Il comunicato

Pubblicato

su

Tripaldelli, accostato alla Sampdoria in un ipotetico scambio con Murru, ha lasciato il Cagliari: ufficiale il passaggio alla Spal. La nota

Dopo essere stato accostato alla Sampdoria in un possibile scambio con Nicola Murru, Alessandro Tripaldelli ha lasciato il Cagliari per passare alla Spal. Il comunicato ufficiale.

«S.P.A.L. srl comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con obbligo di riscatto dal Cagliari Calcio le prestazione sportive del laterale sinistro Alessandro Tripaldelli.

Classe 1999, Tripaldelli è cresciuto nel settore giovanile della Juventus, dove ha militato tutte le formazioni del vivaio.

Dopo essere stato acquisito dal Sassuolo nel 2018, ha vestito le maglie di PEC Zwolle in Olanda e Crotone, prima di rientrare nel Sassuolo nella stagione successiva.

Nella precedente annata calcistica il trasferimento al Cagliari Calcio, formazione con cui ha collezionato 10 presenze.

Inoltre, ha indossato la maglia azzurra nelle nazionali giovanili Under16, Under17, Under18, Under19, Under20 e Under21, conquistando l’argento agli Europei Under19 in Finlandia nel 2018.

Benvenuto Alessandro!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.