Chi ha segnato più triplette in Serie A? Presente anche la Sampdoria
Connettiti con noi

Gli Ex

Chi ha segnato più triplette in Serie A? Presente anche la Sampdoria

Pubblicato

su

Vediamo chi sono i calciatori che hanno segnato più triplette nelle ultime dieci stagioni in Serie A: presente anche la Sampdoria

Un’interessante classifica stilata da Kickest, ha analizzato i calciatori che hanno segnato più triplette nelle ultime dieci stagioni in Serie A. Sono ben 67 i giocatori che hanno realizzato almeno 3 gol in una partita negli ultimi 10 anni, per un totale di 118 triplette.

Al primo posto si trova Edinson Cavani (7), che ai tempi del Napoli ne rifilò una proprio alla Sampdoria. A seguire, invece, c’è Mauro Icardi (6), che in un disastroso 0-5 al Ferraris nel 2018, fece addirittura quattro gol ai blucerchiati con la maglia dell’Inter. Seguono in classifica Dries Mertens (6)Domenico Berardi (6)Ciro Immobile (5)Josip Ilicic (4)Gonzalo Higuain (4) Antonio Di Natale (4).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.