Sampdoria, troppe ammonizioni e lanci a vuoto: Tonelli, così non va
Connettiti con noi

Focus

Troppe ammonizioni e lanci a vuoto: Tonelli, così non va

Pubblicato

su

Lorenzo Tonelli, difensore della Sampdoria, è tornato al centro della difesa dopo qualche guaio muscolare: gara ampiamente sotto la sufficienza

La Sampdoria frena a Benevento e torna a casa con un solo punto in più in classifica. Decisamente non una gara brillante per Lorenzo Tonelli, tornato al centro della retroguardia blucerchiata dopo qualche guaio muscolare nelle ultime settimane.

L’ex difensore di Napoli ed Empoli, ha collezionato quest’oggi la decima ammonizione in sole 15 partite in Serie A, che non gli permetterà di essere presente nel prossimo impegno contro la Fiorentina. Poca attenzione tanti, decisamente troppi, lanci lunghi nella gara con i sanniti, che puntualmente si perdevano sul fondo o erano prede dei difensori avversari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.