Tudisco (ex calciatore): «La Sampdoria è tra le favorite per la Serie A»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tudisco (ex calciatore): «La Sampdoria è tra le favorite per la Serie A»

Pubblicato

su

L’ex calciatore Francesco Tudisco ha parlato del prossimo campionato di B mettendo la Sampdoria tra le favorite: le parole

L’ex calciatore Francesco Tudisco ha parlato della Sampdoria come una delle favorite per vincere il prossimo campionato di Serie B. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di News.Superscommesse.it.

DICHIARAZIONI – «È difficilissimo stabilire chi riuscirà a fare bene, perché ogni anno la Serie B riserva sempre delle sorprese, anche se i risultati che vengono fuori non sono mai frutto del caso. Lo hanno dimostrato proprio le tre nuove promosse in Serie A, il Parma, il Como e il Venezia, società di valore che hanno dimostrato di voler fare il salto di categoria con una programmazione seria e con calciatori di qualità; direi che la Cremonese è la prima accreditata insieme al Frosinone, oltre che al Palermo e alla stessa Sampdoria di cui tutti conoscono il blasone. Spero di cuore che in questa lista possa esserci anche la Salernitana».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.