Tufano entusiasta: «Con queste strutture si lavora meglio» - Samp News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Tufano entusiasta: «Con queste strutture si lavora meglio»

Pubblicato

su

Tufano torna da allenatore dell’U17: «Trovo strutture migliorate, ora raggiungere gli obiettivi è più facile»

Dopo l’esperienza alla guida degli Allievi Nazionali e della Primavera, tra il 2008 e il 2013, Felice Tufano fa ritorno alla Sampdoria. Da quest’anno, infatti, il tecnico prenderà le redini dell’U17 blucerchiata: «Rientro grande entusiasmo e con più esperienza – esordisce a SampTV – son determinato per dare una mano alla società nel creare giocatori pronti per la Primavera, almeno inizialmente, ma si spera anche per la prima squadra. Questa è una società che mi ha dato la possibilità di crescere, di allenare a livello agonistico e di andare in giro a far valere le mie qualità. Rientrare è una cosa stupenda: farlo vedendo migliorato l’aspetto strutturale, non fa altro che aiutarti a lavorare meglio e a raggiungere gli obiettivi prefissati».

Tufano dichiara di aver trovato un gruppo di lavoro disponibile e stimolante: «Per i ragazzi è una stagione molto delicata e importante, perché dovrebbero chiudere un ciclo e iniziarne uno nuovo in un’altra categoria. Io e il mio staff metteremo a disposizione tutte le nostre conoscenze, in modo che possano ritagliarsi nella prossima stagione uno spazio alla Sampdoria. Non posso fare niente senza l’apporto dei miei collaboratori, c’è molta sintonia e da quando abbiamo iniziato sta andando tutto nel migliore dei modi. Se il buon giorno si vede dal mattino – conclude il tecnico – ci aspetta una stagione ricca di soddisfazioni». Per l’intervista completa avvia il video qui sotto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.