Tufano: «Sampdoria la mia seconda casa. Mai contattato dalla nuova proprietà, sono deluso»
Connettiti con noi

Gli Ex

Tufano: «Sampdoria la mia seconda casa. Mai contattato dalla nuova proprietà, sono deluso»

Pubblicato

su

Felice Tufano ha rotto il silenzio dopo il mancato rinnovo contrattuale con la Sampdoria: le dichiarazioni dell’ex tecnico della Primavera

Felice Tufano ha rotto il silenzio dopo il mancato rinnovo contrattuale con la Sampdoria. Ecco quanto dichiarato dall’ex tecnico della Primavera blucerchiato ai microfoni di genova24.

DICHIARAZIONI – «Non sono mai stato contattato dalla nuova proprietà, per un eventuale rinnovo o per comunicare che non sarei rientrato nei piani futuri. La Sampdoria è la mia seconda casa e sono rimasto deluso e sorpreso, perché nessuno ha valorizzato l’ottimo lavoro svolto. Negli ultimi cinque anni e nella stagione scorsa avevo ricevuto ampie garanzie, da parte dei membri del CdA, sul mio rinnovo contrattuale. Mi sento di ringraziare tutte le persone della Sampdoria, a partire dal mio staff, ed i miei giocatori, spero di aver contribuito alla loro crescita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.