Turchia Italia, Vialli e quel gesto con Chiellini: così ha reagito in panchina
Connettiti con noi

Gli Ex

Turchia Italia, Vialli e quel gesto con Chiellini: così ha reagito in panchina

Pubblicato

su

Turchia Italia, Vialli e quel gesto con Chiellini: così ha reagito in panchina dopo il salvataggio del difensore nel finale

Un curioso dietro le quinte, dalla panchina, risalente ai minuti finali di Turchia Italia. Giorgio Chiellini ha salvato un gol al 92′ a 3-0 acquisito, entrando in scivolata e dimostrando ancora una volta la sua leadership fino all’ultimo istante di partita.

Come riferito da Fanpage.it, il salvataggio di Chiellini ha fatto letteralmente scatenare Gianluca Vialli. Il capo delegazione della Nazionale ed ex leggenda della Sampdoria non si è trattenuto, saltando in panchina e battendosi il petto a mimare la celebre esultanza del difensore. Un bellissimo segnale di gruppo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.