L'ex Parma: «Buon esordio di Turk con la Sampdoria. È tra i più forti d'Europa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’ex Parma: «Buon esordio di Turk con la Sampdoria. È tra i più forti d’Europa»

Pubblicato

su

Luca Piazzi, ex responsabile dell’Academy del Parma, ha parlato dopo l’esordio di Martin Turk in Juventus-Sampdoria

Luca Piazzi, ex responsabile del settore giovanile del Parma, è intervenuto ai microfoni di parmalive.com per parlare dell’esordio in Serie A di Martin Turk, ieri tra i pali della Sampdoria contro la Juventus.

DICHIARAZIONI – «Penso che Turk sia uno dei portieri 2003 tra i più forti d’Europa. Lui è un ragazzo che ha una grande mentalità. Noi lo abbiamo preso dal Koper in Slovenia quando aveva sedici anni, dunque è arrivato in Italia molto presto. Lui ha lavorato molto a livello fisico, strutturandosi e formandosi. Lui era un giocatore molto però longilineo. In un anno, credo, lui abbia messo nove chili di massa, dunque ha lavorato tanto per strutturarsi e diventare portiere. Lo scorso anno aveva già iniziato a giocare e a dimostrare il suo valore. A me è piaciuto molto. Nella partita di ieri lui ha subito quattro reti ma non è completamente responsabile. Penso che lui ieri abbia fatto una buona partita e credo che sia veramente uno dei portieri più promettenti. Io scommetterei su Martin perché mi sembra che abbia tutto per arrivare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.