Aquino-Turris, Canzi sull'ex Sampdoria: «Abbastanza duttile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Aquino-Turris, Canzi: «Abbastanza duttile»

Pubblicato

su

Massimiliano Canzi, tecnico della Turris, ha parlato del difensore in prestito dalla Sampdoria Luigi Aquino. Le dichiarazioni

L’allenatore della Turris, Massimiliano Canzi, ha parlato di Luigi Aquino in un ‘intervista rilasciata a tutto.com. Ecco le sue parole sul giovane difensore di proprietà della Sampdoria.

DICHIARAZIONI – «Giocatore abbastanza duttile, può agire sia da braccetto che al centro. Essendo molto giovane, magari non ha ancora una personalità fortissima per giocare da centrale in un assetto a tre, ma sicuramente col tempo può farlo senza problemi. Ad Olbia, ad esempio, giocavo con un under al centro del terzetto arretrato, che piano piano è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.