Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Turris ko, vince il Pescara: prima gioia per Ercolano della Sampdoria

Pubblicato

su

Il posticipo di Lega Pro tra Turris e Pescara è finito con il risultato di 3-2 per la squadra ospite: gol di Ercolano della Sampdoria

Il posticipo di Lega Pro tra la Turris e il Pescara se lo aggiudica il Delfino con il risultato di 3-2. La squadra ospite chiude il primo tempo in vantaggio grazie alla rete di Brosco al 21esimo. Nella ripresa raddoppio di Mora che sembra chiudere definitivamente i giochi, ma l’autogol di Cuppone dà una speranza alla Turris al 44esimo minuto del secondo tempo. Le altre due reti del match arrivano in pieno recupero: al 48esimo Gyabuaa mette firma il pallone del 3-1 e al 49′ Ercolano, terzino in prestito dalla Sampdoria, realizza il 3-2. Per Marco Delle Monache solo panchina.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.