Tutino Sampdoria: si inserisce la Salernitana. Trattativa avviata con il Cosenza - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Tutino Sampdoria: si inserisce la Salernitana. Trattativa avviata con il Cosenza

Pubblicato

su

Tutino Sampdoria, la Salernitana si inserisce sull’attaccante. I granata pronti a trattare con il Cosenza che lo ha riscattato

Gennaro Tutino è uno dei nomi più gettonati per quanto riguarda il calciomercato di Serie B. Il Cosenza, a sorpresa, ha deciso di riscattare il suo cartellino conscio di poter mettere a referto una plusvalenza viste le tante richieste per il giocatore. Negli scorsi giorni si è parlato anche di un interesse della Sampdoria nei suoi confronti ma nelle ultime ore si sarebbe inserita con forza la Salernitana pronta a imbastire la trattativa con il Cosenza per riavere uno dei protagonisti della promozione 2021.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.