Tutti contro Valeri: «Direzione di gara da TSO» - Samp News 24
Connettiti con noi

Social

Tutti contro Valeri: «Direzione di gara da TSO»

Pubblicato

su

L’arbitraggio di Valeri in Juventus-Sampdoria fa discutere: da Zazzaroni a Varriale, tutti si schierano contro il fischietto romano

Juventus-Sampdoria ha lasciato una grande consapevolezza alla squadra blucerchiata, quella di potersi giocare la partita – beninteso, con lo spirito giusto e quando le gambe supportano la testa – con ogni squadra del campionato, anche con la principale pretendente alla Champions League. Normale però che, per come la sconfitta di ieri è maturata, un po’ di amaro in bocca alla Samp sia rimasto, soprattutto per via del rigore concesso per fallo di mano di Alex Ferrari e per il gol annullato a Riccardo Saponara. Le polemiche sull’utilizzo del VAR da parte dell’arbitro Valeri e degli assistenti ai monitor è stato oggetto di lunghe discussioni e in tanti hanno mostrato disappunto per come è stata utilizzata la tecnologia nel match dell'”Allianz Stadium”, da Ivan Zazzaroni a Enrico Varriale. Ecco i tweet di chi più si è scandalizzato per l’arbitraggio della squadra arbitrale.

Juventus-Sampdoria, l’arbitraggio fa discutere

Juventus-Sampdoria, l’arbitraggio fa discutere

Juventus-Sampdoria, l’arbitraggio fa discutere

Juventus-Sampdoria, l’arbitraggio fa discutere

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.