Tuttosport sullo scisma in casa Sampdoria: «Lanna era stato messo da parte» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Tuttosport sullo scisma in casa Sampdoria: «Lanna era stato messo da parte»

Pubblicato

su

Anche il quotidiano sportivo nazionale Tuttosport ha espresso la propria idea sulla brusca separazione ai vertici dirigenziali, cosa hanno detto

Può capitare che, in un percorso come quello che avviene in una società sportiva professionistica ci siano delle differenze d’opinioni o minime divisioni. Tuttavia quello che è accaduto a Genova sponda blucerchiata è un vero e proprio terremoto.

La società ligure capitanata dalla coppia Radrizzani-Manfredi, come dichiarato da Tuttosport, era da tempo che aveva messo da parte il presidente Marco Lanna, icona e immagine di prestigio di una società blasonata come la Sampdoria.

Come argomenta la testata sportiva, che definisce tale separazione come «un brutto addio», l’errore è stato reiterato dalla suddetta coppia in quanto avrebbe dovuto cercare con più costanza una stretta collaborazione con il presidente. Ora la società dovrà fare i conti con la rabbia dei tifosi e con un doppio posto vagante (quello del presidente e quello di membro del consiglio di amministrazione) in una società che naviga già in acque turbolente.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.