U17, che beffa: la Juve dell’ex Pedone vince al “Garrone”

© foto www.imagephotoagency.it

L’U17 fallisce l’aggancio al quarto posto: nel recupero della 23° giornata di campionato a Bogliasco passa la Juve dell’ex Pedone

Una vera e propria beffa per l’Under 17 di Alessi, quella di ieri pomeriggio a Bogliasco nel recupero della 23° giornata di campionato: dopo la roboante vittoria per 2-5 a Firenze, i blucerchiati cercavano infatti un’altra prestigiosa affermazione per dare l’assalto al quarto posto, ma la Juventus guidata dall’ex allenatore della Primavera doriana Pedone si è rivelata un avversario troppo ostico.

Dopo un primo tempo equilibrato terminato sullo 0-0, infatti, sono stati i bianconeri a passare in vantaggio grazie ad un bel gol di Di Francesco – 6′ -, al quale ha risposto Yapi-Mpie al 23′ grazie ad un pasticcio difensivo della retroguardia ospite. Invece di trovare il gol del vantaggio, però, la Samp ha successivamente subìto la rete del definitivo 1-2, firmata da Tongya sugli sviluppi di una punizione laterale. I blucerchiati sono così usciti sconfitti dal campo, rimandando in tal modo l’assalto al quarto posto, occupato proprio dalla Fiorentina sconfitta a domicilio lo scorso week-end.

Articolo precedente
juventus-sampdoria chiellini quagliarellaChiellini dimentica il Real: «Ora tutte le forze sullo Scudetto»
Prossimo articolo
juventus allegriAllegri pensa alla Sampdoria: De Sciglio da valutare