U17, che beffa: la Juve dell'ex Pedone vince al "Garrone" - Samp News 24
Connettiti con noi

News

U17, che beffa: la Juve dell’ex Pedone vince al “Garrone”

Pubblicato

su

L’U17 fallisce l’aggancio al quarto posto: nel recupero della 23° giornata di campionato a Bogliasco passa la Juve dell’ex Pedone

Una vera e propria beffa per l’Under 17 di Alessi, quella di ieri pomeriggio a Bogliasco nel recupero della 23° giornata di campionato: dopo la roboante vittoria per 2-5 a Firenze, i blucerchiati cercavano infatti un’altra prestigiosa affermazione per dare l’assalto al quarto posto, ma la Juventus guidata dall’ex allenatore della Primavera doriana Pedone si è rivelata un avversario troppo ostico.

Dopo un primo tempo equilibrato terminato sullo 0-0, infatti, sono stati i bianconeri a passare in vantaggio grazie ad un bel gol di Di Francesco – 6′ -, al quale ha risposto Yapi-Mpie al 23′ grazie ad un pasticcio difensivo della retroguardia ospite. Invece di trovare il gol del vantaggio, però, la Samp ha successivamente subìto la rete del definitivo 1-2, firmata da Tongya sugli sviluppi di una punizione laterale. I blucerchiati sono così usciti sconfitti dal campo, rimandando in tal modo l’assalto al quarto posto, occupato proprio dalla Fiorentina sconfitta a domicilio lo scorso week-end.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.