Supryaga vuole chiudere in bellezza: oggi la gara tra Ucraina e Armenia
Connettiti con noi

News

Supryaga vuole chiudere in bellezza: oggi la gara tra Ucraina e Armenia

Pubblicato

su

Il poker contro la Macedonia del Nord e il pari contro la Francia: Supryaga colleziona minuti. Ultimo impegno contro l’Armenia

Vladyslav Supryaga tornerà a casa dopo il ritiro con la nazionale con un bel bottino di minuti sommati. Con l’Ucraina Under 21 si è già tolto la soddisfazione di scendere in campo da titolare contro la Macedonia, di andare in gol nel match contro le Isole Faroe e di giocare un tempo contro la Francia.

Ora l’ultimo impegno prima delle vacanze. Questa sera, alle ore 17.00, l’Ucraina affronterà l’Armenia per il match valido per le qualificazioni all’europeo Under 21. La gara si disputerà al FFA Academy Stadium.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.