Ucraina, Zinchenko in lacrime in conferenza: «Vogliamo la pace»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ucraina, Zinchenko in lacrime in conferenza: «Vogliamo la pace»

Pubblicato

su

Ucraina, parla Oleksandr Zinchenko: le parole del calciatore ucraino in conferenza stampa in vista del match contro la Scozia

Oleksandr Zinchenko, calciatore del Manchester City e dell’Ucraina, ha parlato in conferenza stampa in vista del match della sua nazionale contro la Scozia. Il calciatore ucraino ha parlato in lacrime della guerra che sta attraversando il suo paese. Le sue parole.

UCRAINA – «Prima di tutto, vorrei ringraziare la Federcalcio scozzese, la loro squadra nazionale, lo staff tecnico e i calciatori per il supporto e l’assistenza forniti al popolo ucraino. L’umore è quello che è. Ognuno di noi conosce la situazione nel nostro paese. Voglio assicurare a tutti che domani daremo il 200% in campo. È impossibile descrivere la sensazione se non la si prova. L’Ucraina è un paese che vuole restare libero. Non ho pensato di arruolarmi. So che posso essere più utile rimanendo in Inghilterra, impegnandomi in azioni umanitarie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.