Fallimento Eleven Finance: il presidente Ferrero sulla graticola. Le ultime
Connettiti con noi

News

Fallimento Eleven Finance: il presidente Ferrero sulla graticola. Le ultime

Pubblicato

su

Eleven Finance a rischio fallimento: domani l’udienza chiave per il futuro della società appartenente a Massimo Ferrero, numero uno della Sampdoria

Quella di domani sarà una giornata chiave per il futuro di Eleven Finance, la società immobiliare appartenente alla famiglia di Massimo Ferrero che rischia il fallimento. Al Tribunale di Roma si terrà l’udienza relativa al procedimento aperto lo scorso 27 settembre dopo che i commissari giudiziali hanno accolto la denuncia di un creditore non soddisfatto del Piano di rientro presentato dal commercialista Gianluca Vidal, uomo di fiducia del presidente della Sampdoria.

Come riportato dall’edizione odierna de Il Secolo XIX, il debito concreto con l’azienda svedese Hoist sarebbe di circa 7-8 milioni di euro. In caso di fumata bianca, si riaprirà il discorso del concordato. In caso di fumata grigia o nera, Vidal dovrà rivedere il Piano di rientro oppure accettare la proceduta fallimentare nei riguardi di Eleven Finance.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.