Presidente Udinese: «Pirlo darebbe taglio internazionale a tutti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Presidente Udinese: «Pirlo darebbe taglio internazionale a tutti»

Pubblicato

su

Il presidente dell’Udinese, Franco Soldati, ha parlato della situazione allenatori in Serie A, soffermandosi su Gotti e Pirlo. Le sue dichiarazioni

Franco Soldati, presidente dell’Udinese, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo e ha commentato il momento degli allenatori in Serie A, che riguarda anche la Sampdoria, ancora al lavoro per il nuovo tecnico. Le sue parole.

ALLENATORI SERIE A – «Le problematiche finanziarie legate al Covid e ai bilanci in rosso di molti club hanno inciso pesantemente, soprattutto nel caso dell’addio di Conte all’Inter. Gli esoneri di Allegri e Sarri alla Juve, invece, rientrano in altre dinamiche».

GOTTI – «Parlerà con la famiglia Pozzo e verrà presa una decisione, che mi auguro sia la migliore per il futuro dell’Udinese».

PIRLO – «Sicuramente farebbe piacere averlo, è un ottimo professionista e darebbe un taglio internazionale alle squadre a cui è accostato, non solo all’Udinese».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.