Udinese, De Paul: «Buona prestazione, ma dopo il gol della Sampdoria...»
Connettiti con noi

Avversari

Udinese, De Paul: «Abbiamo giocato bene, ma dopo il gol della Sampdoria…»

Pubblicato

su

Rodrigo De Paul, centrocampista dell’Udinese, ha analizzato i motivi della sconfitta dei bianconeri contro la Sampdoria

Rodrigo De Paul, giocatore dell’Udinese, ha parlato ai canali ufficiali del club bianconero dopo la sfida con la Sampdoria. Il centrocampista argentino ha analizzato i motivi della sconfitta contro i blucerchiati.

«Dobbiamo fare una riflessione, una riunione. Facciamo sempre gli stessi errori: giochiamo bene, ma ci manca concentrazione quando abbiamo la partita in mano. Dobbiamo fare qualcosa, così non va. Paura dopo l’1-1? Prima della partita ho detto che conta molto l’aspetto mentale. Lo stiamo ancora vedendo. Dobbiamo lavorare ancora su quello. Le partite si decidono in area, dobbiamo migliorare lì. Non è il momento di parlare, ma di fare fatti. Abbiamo parlato tanto, ma i fatti dicono che abbiamo fatto un girone di andata non come meritavamo. Mercoledì dobbiamo dare tutti, io per primo. Credo molto nei miei compagni. Ma dobbiamo fare i fatti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.