Udinese, gol in arrivo per De Paul? I suoi numeri contro la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Udinese, gol in arrivo per De Paul? I suoi numeri contro la Sampdoria

Pubblicato

su

Rodrigo De Paul, trequartista dell’Udinese, ha un ottimo feeling contro la Sampdoria: i suoi numeri con i blucerchiati

Domani alle 15:00 la Sampdoria scenderà in campo contro l’Udinese per il match della 37a giornata di Serie A. Rodrigo De Paul, trequartista e capitano dei friulani, ha un ottimo feeling contro la squadra di Claudio Ranieri. Vediamo i suoi numeri contro i doriani.

Il 30% dei gol del numero dieci argentino in Serie A, infatti, è arrivato contro le due squadre liguri: 10 su 33 (sei vs Genoa, tre vs Sampdoria, uno vs Spezia). Inoltre, quella blucerchiata potrebbe diventare la seconda squadra contro la quale De Paul va a bersaglio in entrambe le sfide stagionali, dopo lo stesso Genoa trafitto all’andata e al ritorno proprio in questo campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.