Udinese, decimo posto da blindare: serve battere la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Udinese, decimo posto da blindare: serve battere la Sampdoria

Pubblicato

su

Udinese Sampdoria è partita da obiettivi secondari come il consolidare la posizione in classifica: i bianconeri vogliono il decimo posto

Udinese-Sampdoria sarà una gara particolare per molto calciatori dell’Udinese. Sono parecchi, secondo Il Gazzettino, i bianconeri che disputeranno l’ultima gara tra le mura di casa e poi lasceranno il club a fine stagione. Anche il tecnico Luca Gotti sembra essere ai titoli di coda.

Ma il campionato non è ancora finito e l’Udinese vuole chiudere in bellezza conquistando il decimo posto proprio dietro alla Sampdoria. Per farlo però serve una vittoria contro i blucerchiati che, a loro volta, combattono per il mantenimento della nona posizione in classifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.