UFFICIALE Udinese, ceduto Ter Avest: il comunicato del club
Connettiti con noi

Avversari

Udinese, è ufficiale la cessione di un giocatore: il comunicato dei friulani

Pubblicato

su

A pochi giorni dalla sfida contro la Sampdoria, l’Udinese ufficializzato l’addio di Hidde Ter Avest, che si trasferisce all’Utrecht

Nella trasferta del Ferraris contro la Sampdoria, Luca Gotti non potrà contare su Hidde Ter Avest. Il giocatore olandese, infatti, è stato ceduto a titolo definitivo all’Utrecht. Il comunicato dell’Udinese.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Thorsby ed Ekdal troppo irruenti: coppia più fallosa in Serie A

«Udinese Calcio comunica la cessione a titolo definitivo di Hidde Ter Avest all’Fc Utrecht. Il difensore olandese, prelevato nel 2018 dal Twente,  fa, così, ritorno in patria dopo due stagioni e mezza in Friuli. Con la maglia bianconera, Ter Avest ha collezionato 42 presenze (39 in campionato e 3 in Coppa Italia). A Hidde i migliori auguri per la sua nuova esperienza e per il prosieguo di carriera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.