Udinese, Giaretta: «Heurtaux resta con noi» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Udinese, Giaretta: «Heurtaux resta con noi»

Pubblicato

su

Il tira e molla con la Sampdoria ha spinto l’Udinese a tornare sui propri passi e a blindare Thomas Heurtaux. Il difensore bianconero aveva già effettuato le visite mediche a Villa Stuart per sincerare la società blucerchiata delle sue condizioni fisiche idonee ed era già stato trovato un accordo sulla base di 5,5 milioni di euro pagabili in cinque rate da un milione di euro ciascuna.

 

Tuttavia, la trattativa non è stata portata avanti da ambo le parti e Cristiano Giaretta ha voluto fare il punto della situazione: «Heurtaux non è sul mercato. Aveva fatto solo delle chiacchiere il suo agente, ma il giocatore non è sul mercato. Per noi rimarrà almeno fino alla fine della stagione. Il ragazzo rimane con noi e – ripete il direttore sportivo friulano ai microfoni di laroma24.it – non abbiamo ricevuto nessun tipo di offerta per il giocatore nemmeno da altri club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.