Udinese, i rimpianti di Gotti: «Non facile fare punti contro la Sampdoria»
Connettiti con noi

Avversari

Udinese, i rimpianti di Gotti: «Non facile fare punti contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

Udinese, Gotti rimpiange il match contro la Sampdoria: «Si pensa sia facile fare punti contro di loro»

Luca Gotti, tecnico dell’Udinese, ha fatto il punto della situazione sulla lotta salvezza in vista del match contro il Napoli. Ai microfoni di UdineseTv l’allenatore sottolinea con qualche rimpianto la gara contro la Sampdoria.

«Tutti si stanno rendendo conto, non solo per i risultati nostri ma anche guardando quelli delle altre partite, che quello che dice la teoria spesso viene disatteso dal campo. Uno pensa che sia più facile fare il bottino pieno contro squadre come il Genoa o la Samp, cosa che non è avvenuta. Di volta in volta ci sono queste alternanze di energia fisica e mentale da portare ogni due o tre giorni in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.