Udinese, Mandragora: «Sampdoria scorbutica ma non la temiamo»
Connettiti con noi

Avversari

Udinese, Mandragora: «Sampdoria avversario scorbutico. Non la temiamo»

Pubblicato

su

Rolando Mandragora, centrocampista dell’Udinese, ha fatto il punto sulla prossima sfida dei bianconeri contro la Sampdoria

Rolando Mandragora ha fatto il punto sul momento di crisi in corso in casa Udinese. Il centrocampista, ai taccuini de Il Gazzettino, ha parlato inoltre della Sampdoria, prossima avversaria dei bianconeri.

«A punto siamo in debito, e l’occasione per ripagare la fiducia che ci è stata dimostrata dal club l’avremo già a Genova, contro la Samp. Non possiamo sbagliare. Sarà dura, come tutte le gare, ma abbiamo tutte le chance almeno per non perdere. E’ indispensabile migliorare ulteriormente la nostra prestazione già a Genova, contro un avversario di valore, scorbutico e difficile, ma che non dobbiamo, né possiamo temere». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.