Udinese, Marino: «Quota salvezza a 39-40 punti, non siamo al riparo»
Connettiti con noi

Avversari

Udinese, Marino: «Quota salvezza a 39-40 punti, non siamo al riparo»

Pubblicato

su

Udinese, Marino avvisa la Sampdoria sulle intenzioni del club bianconero: «Puntiamo a zone più consone al nostro gioco»

Il direttore dell’area tecnica dell’Udinese, Pierpaolo Marino, ha fatto il punto della situazione in casa Udinese, prossimo avversario della Sampdoria. L’obiettivo è raggiungere la quota salvezza, come spiega a TMW Radio.

SALVEZZA – «Dobbiamo ancora continuare a combattere. La quota salvezza può arrivare a 39-40 punti, quindi chi non ci arriva non può sentirsi al riparo. Non consideriamo il nostro campionato terminato, anzi, puntiamo a zone più consone al nostro gioco, a quello che abbiamo espresso».

PENALIZZATI – «Una vittoria fondamentale, la Spal aveva trasformato questa gara come un’ultima spiaggia per la salvezza. Siamo noi che abbiamo fatto la parte della Spal, chiudendo la partita il primo tempo. Non siamo mai stati vicini alla terz’ultima posizione. Alcuni pareggi prima del lockdown ci avevano penalizzato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.