Matos: «Samp più attenta. Udinese migliorata» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Matos: «Samp più attenta. Udinese migliorata»

Pubblicato

su

Il brasiliano analizza il pareggio a reti bianche contro la Sampdoria e osserva i miglioramenti dell’Udinese rispetto all’inizio della stagione

L’Udinese può concludere bene l’anno con il punto rimediato in casa della Sampdoria. Un pareggio a reti bianche che evidenzia l’attenzione difensiva e la propensione offensiva poco concreta dei bianconeri, seppur con l’ingresso in campo nei minuti finali di Ryder Matos si sia vista un’impronta differente.
MATOS ESULTA – L’attaccante brasiliano si dice comunque soddisfatto dei miglioramenti che la squadra è riuscita a compiere rispetto all’inizio della stagione: «La classifica è molto buona, siamo migliorati tanto. Abbiamo più grinta, stiamo meglio, gli spazi per gli avversari diminuiscono: siamo sulla buona strada. Dopo un paio di azioni mie – commenta Matos ai microfoni di Udinese Tv -, loro sono stati più attenti. Questo per noi è un buon risultato. Auguro pace e salute a tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.