Udinese, Musso scuote la squadra: «Contro la Samp daremo il massimo»
Connettiti con noi

News

Udinese, Musso scuote la squadra: «Contro la Samp daremo il massimo»

Pubblicato

su

Juan Musso, portiere dell’Udinese ha caricato la propria squadra dopo la sconfitta contro il Napoli: il riscatto con la Sampdoria sabato sera

L’Udinese esce sconfitto dalla gara interna contro il Napoli: la squadra di Gotti sarà in ritiro da martedì in vista della prossima sfida contro la Sampdoria. Il portiere bianconero Juan Musso ha parlato al media ufficiale friulano del momento delicato:

«La squadra voleva vincere, abbiamo messo in campo l’atteggiamento giusto. Siamo uomini veri, nessuno si nasconde. Ma il risultato lo ha determinato un episodio. Problemi? Nulla di particolare. Nel calcio ci sono periodi così. Noi siamo centrati, con la testa giusta, sappiamo che questo è l’atteggiamento giusto. Adesso contro la Samp sono fiducioso che la squadra darà il 100%. Le mie parate? Mi alleno tanto per aiutare la squadra quando serve, ma la squadra è compatta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.